San Felice Circeo, Riqualificazione dell’illuminazione urbana - Cariboni Group
Progetti
Riqualificazione dell’illuminazione urbana

Riqualificazione dell’illuminazione urbana

San Felice Circeo, Italia

Comune italiano in provincia di Latina, nel Lazio.

Per l’efficientamento energetico dell’impianto d’illuminazione pubblica, in sostituzione dei vecchi prodotti a scarica, sono state scelte le nostre soluzioni d’arredo urbano e stradali: Classic, Lit Poles, Themelio e Kai.

Classic, un prodotto che coniuga forme tradizionali e innovazione tecnologica.

Le nostalgiche modanature del suo profilo, che ricordano i lampioni tradizionali e le vecchie lampade, avvolgono infatti un cuore tecnologico estremamente performante e flessibile ad ogni esigenza progettuale.

Lit Poles è un sistema completo e flessibile con una forma essenziale, moderna ed elegante. Accessoriato con un collare può essere fissato su palo, in configurazione singola o doppia.

Gli innovativi sistemi ottici ideati per la linea Lit garantiscono una distribuzione luminosa morbida e uniforme.

Themelio, un prodotto pensato per il benessere degli abitanti degli spazi urbani, in cui ogni dettaglio è stato progettato per ottenere il migliore equilibrio tra comfort visivo e prestazioni fotometriche.

Il piano ottico è arretrato, per ridurre la visibilità delle sorgenti, e la forma rivisita in chiave Led le vecchie lampade a campana, utilizzate durante il secolo scorso per l’illuminazione urbana e industriale.

L’armatura stradale Kai, altamente performante sia in termini di qualità della distribuzione luminosa che di efficienza energetica, è stata utilizzata per garantire la sicurezza e la viabilità delle strade urbane.

Progetti correlati